Ascolta ora

Radio Radar

Ha raggiunto, con questo nome, i 35 anni di vita: un periodo contraddistinto da numerose soddisfazioni in termini di audience e riscontro grazie ad una accurata e inimterrotta ricerca di soddisfare le esigenze di un pubblico che cambia nei gusti e nelle scelte.

I PROGRAMMI

La programmazione in diretta comprende la maggior parte della giornata, dalle 06.00 alle 02.00, con programmi di Intrattenimento, Informazione e Culturali.

FREQUENZE E COPERTURA

89.80 Porretta – 90.2 Sambuca Pistoiese e Alta Valle del Reno- 90.6 La Ca’ Lizzano- 92 Marano/Riola – 92.5 Sestola/Castiglione/S. Benedetto Val di Sembro – 91.2 Vergato – 93.3 Castel d’Aiano/Contese – 90.4 Sasso Marconi/Casalecchio di Reno/Bologna (Zona Ospedale Maggiore)

EVENTI E LIVE

Radio Radar, da sempre, si è contraddistinta per essere “tra la gente”. Ha partecipato e partecipa nei periodi estivi a numerose manifestazioni nelle P.zze dei Comuni più rappresentativi dell’Alto Reno, ha realizzato collegamenti con importanti fiere come Motorshow, Futurshow, Smau, seguiamo tutte le manifestazioni sportive più importanti dell’Appennino, ad esempio il Giro d’Italia, siamo inoltre la radio ufficiale del Porretta Soul Festival. Sono molte anche le altre manifestazioni a livello nazionale che seguiamo in diretta come ad esempio nel settore musicale il Festival di Sanremo.